Per inserimento presso una prestigiosa azienda Automotive stiamo ricercando una figura di
Production and After Sales Support Analyst
La persona individuata supporterà le attività di interfaccia tra produzione, sales e post-vendita, occupandosi della risoluzione dei problemi, del miglioramento continuo e del monitoraggio dei KPI tecnici e di produzione relativamente all’area finiture, con l’obiettivo di migliorare l’estetica delle vettura ed i feedback provenienti dal field.
Principali responsabilità
1. Gestione delle relazioni di vendita/post vendita e dei reclami. Assicurare l'analisi quotidiana delle problematiche emerse in ambito vendita/post vendita, inerenti temi di produzione. Implementare azioni correttive e monitorarle, in un'ottica di miglioramento continuo.
2. Partecipazione alla task force interfunzionale Pre-Delivery-Warranties. Supporto alle attività, analisi e implementazione delle azioni correttive.
3. Supporto alla gestione del processo di risoluzione dei problemi, creazione e monitoraggio dei KPI interni di finitura.
4. Partecipazione ad audit giornalieri segnalando ai reparti responsabili della produzione tutti i difetti rilevati, implementando i relativi KPI con la proposta di azioni correttive monitorate.
5. Gestione di tutte le problematiche di configurazione dalla produzione e dal campo. Coordinamento di tutti i reparti responsabili al fine di individuare analisi degli errori e azioni correttive. Monitoraggio dei relativi KPI e supporto alle attività di gestione dei componenti.
Le caratteristiche della persona che stiamo cercando
1. Laurea in Ingegneria Gestionale o correlata a Data Analytics
2. Pregressa esperienza di 1-2 anni in ruolo analogo in contesto Automotive
3. Conoscenza di Microsoft 365
4. Inglese fluente
Completano il profilo la capacità di lavorare in team interdisciplinari e di gestire progetti complessi, ottima comunicazione e problem solving.
Sede di lavoro: provincia di Bologna.
#J-18808-Ljbffr