Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per un azienda del territorio un:
La risorsa si occuperà principalmente di fatturazione attiva e passiva e delle attività di recupero crediti.
Mansioni principali:
* Gestione della fatturazione attiva e passiva;
* Controllo della documentazione contabile;
* Gestione anagrafiche clienti e fornitori;
* Solleciti e attività di recupero crediti.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile;
* Diploma di ragioneria o titolo equivalente (preferenziale);
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali;
* Precisione, autonomia e capacità organizzativa.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì: 8:30 – 12:30 / 14:00 – 17:45 e il Venerdì: 8:30 – 13:00.
Sede di lavoro: Bologna zona Fiera.
Si offre: Contratto in somministrazione iniziale finalizzato ad assunzione stabile in azienda.
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