STAGE AREA SERVICE PER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99
La risorsa, appartenente alle categorie protette, sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in Rho
Cosa Offriamo
La risorsa sarà inserita con un contratto di stage della durata di sei mesi, propedeutico alla successiva assunzione a tempo indeterminato. Lo stage avrà un rimborso mensile di € 800. E' previsto un monte opre settimanale di 40 ore dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa.
L'inizio previsto della collaborazione è entro Marzo 2025.
Descrizione del ruolo
Lo stagista collabora con il Professional Products Service Specialist per attività svolte dal supporto tecnico dei centri assistenza che operano da remoto, telefono o email e acquisendo conoscenza tecniche correlate ai macchinari del professional cleaning.
Inoltre supporta nella preparazione di quotazioni da inserire nel CRM per la gestione del service indiretto analizzando la qualità dei partner distribuiti su tutto il territorio nazionale;
redige report settimanali in merito al controllo dei costi e le relative garanzie degli ordini di riparazione e assegnando tali richieste di riparazione ai partner sul territorio.
Quali requisiti chiediamo
indispensabile appartenenza alle categorie protette art 1 legge 68/99 (invalidità civile). tale requisito è fondamentale e deve essere chiaramente idnicato nel cv che verrrà inviato
diploma in area tecnico- scientifica e/o laurea in ingegneria
Descrizione Azienda Cliente
Filiale italiana di una prestigiosa realtà multinazionale che produce macchinari per le pulizie.
Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro con forte focus sull'apprendimento e la formazione del dipendente.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axljd