MEG contractor srl ( ) è una società di consulenza in materia di energie rinnovabili che svolge attività di consulenza tecnica, amministrativa e normativa, progettazione, manutenzione e assistenza, due-diligence tecniche ed amministrative, analisi efficientamento energetico.MEG contractor cura poi la realizzazione di quanto oggetto delle consulenze.Opera come sviluppatore, EPC contractor, O&M contractor ed asset manager a livello nazionale ed internazionale, con esperienza di impianti sviluppati, costruiti, manutenuti e gestiti in Italia, Turchia, Moldavia ed Argentina.Opera anche come company manager per conto di fondi ed investitori, i quali affidano a MEG contractor la gestione amministrativa, contrattuale ed operativa delle proprie società proprietarie di asset fotovoltaici. MEG contractor srl ricerca, per assunzione a tempo indeterminato· un ingegnere ad indirizzo elettrico o energia con alcuni anni di esperienzaoppure· un perito con indirizzo elettrico o assimilabile con circa cinque di anni di esperienza Per entrambe le figure non è richiesta l’iscrizione all’albo professionale. Le attività che la risorsa dovrà svolgere e relativi i modi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sono:· supervisionare e programmare la gestione manutentiva e tecnica in generale (adeguamenti di legge, migliorie ed altro) degli impianti fotovoltaici di cui la società ha responsabilità di asset manager ed O&M contractor;· seguire la gestione amministrativa degli stessi impianti, relazionandosi con gli enti/società tecnico-amministrativi (Enel, GSE, Dogane, altri) ed enti locali (Regione, Provincie, Comuni ed altri) nonché con i consulenti di settore;· leggere, interpretare e verificare in campo uno schema elettrico unifilare, conoscendo le caratteristiche principali dei dispositivi in esso utilizzati· svolgere consulenze e procedure tecnico-amministrative per i clienti e interagire con gli enti nonché con i loro portali;· gestire i fornitori di beni e di servizi utili al raggiungimento degli obbiettivi;· supportare la direzione aziendale nell’attività di back-office tecnico/commerciale; Il luogo di lavoro è Torino città, con attività svolta sia nella sede operativa sia mediante occasionali sopralluoghi in impianto. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a