Per un nostro cliente, leader di mercato nello sviluppo e produzione di strumenti scientifici per la ricerca medica, materiali nonché per l'analisi industriale e applicata stiamo cercando un/una:
R&D Director
La persona, a diretto riporto dell’AD avrà la responsabilità di coordinare il team preposto alla R&D e sviluppo prodotto. A lui la responsabilità delle 3 linee di business così come la supervisione delle attività di sviluppo, test e validazione.
Il candidato sarà responsabile del miglioramento continuo dei processi tecnologici con particolare attenzione alla qualità e alla sicurezza dei processi. La risorsa si impegnerà nell’impostare e monitorare le attività di Project Management relative ai singoli progetti così come di definire e processare le opportune linee guida.
La persona si interfaccerà con le funzioni preposte all’ingegnerizzazione delle soluzioni sviluppate così come all’industrializzazione dei prodotti, alle funzioni qualitative, di test e validazione. In ultimo, ma non da meno, il candidato sarà interlocutore dei clienti finali così come punto di riferimento nella gestione dei rapporti di fornitura esternalizzati.
Completano il profilo:
1. Laurea in ingegneria informatica e/o elettronica;
2. Esperienza pregressa, pluriennale e consolidata nella mansione;
3. Conoscenza dei mercati internazionali e delle relative Normative Regolatorie;
4. Ottima conoscenza della lingua inglese;
5. Pregresso operativo maturato nelle seguenti discipline:
* Schede elettroniche basate su microcontrollori e FPGA;
* Fornire istruzioni ai masteristi per lo sbroglio del PCB;
* Utilizzo suite Altium per design entry e supervisione sbroglio;
* Esperienza gestione tematiche EMC: Strumentazione, normative, debug;
* C, C++, C#, Python, Microsoft .Net;
* Simulazioni FEM;
Sede di Lavoro: Provincia di Lecco
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947165) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr