Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?DIVENTA UNLIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Oggi, in un'ottica di potenziamento diGi HR Services, la nostra società del gruppo che si occupa di erogare servizi di payroll in outsourcinge fornire strumenti per la gestione dell'amministrazione del personale, stiamo ricercando una figura che ricopri il ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO JUNIOR (modulo TRAVEL Zucchetti).
Riportando al Technical Coordinator, seguirà l'analisi e implementazione delle attività tecniche relative ai nuovi progetti nel rispetto della pianificazione e degli standard qualitativi previsti. Fornirà assistenza e consulenza al cliente interno ed esterno sull'utilizzo dei moduli Zucchetti TRAVEL.
Ricoprendo questo ruolo ti occuperai di:
* Avviamento di nuovi clienti e consulenza applicativa al cliente interno ed esterno nel rispetto del piano di lavoro condiviso.
* Gestire le richieste di assistenza con la modalità più efficiente e in tempi compatibili con la risoluzione definitiva della problematica segnalata, o, nel caso in cui ciò non fosse possibile, proporre soluzioni work-around.
* Monitorare le richieste avanzate attraverso gli strumenti di ticketing presenti in azienda, con particolare attenzione agli SLA previsti.
* Rilevare opportunità di miglioramento degli impianti tecnologici gestiti e a segnalare occasioni di business che nascono da queste opportunità.
* Collaborare con il team di lavoro al fine di condividere esperienze e documentazione per favorire la crescita complessiva dall'organizzazione.
* Partecipare ai SAL periodici con i propri referenti volti a monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e rilevazione di opportunità di miglioramento e criticità.
* Fornire al Technical Coordinator i feedback necessari al monitoraggio delle attività realizzate.
Sei la persona ideale se:
* Hai un'ottima conoscenza dei processi payroll.
* Competenze nell'area dell'outsourcing di servizi HR con forte orientamento verso la Voice of Customer.
* Esperienza significativa neiservizi di assistenza all'amministrazione del personale e conoscenza dei principi base che regolano laContabilità del personale.
* Conoscenza dei moduli della suiteZucchetti TRAVEL.
* Conoscenze tecniche legate all'utilizzo di strumenti tecnologici: MicrosoftExcel, MicrosoftWord,SQLServer Microsoft.
* Attitudine alProblem solving e capacità dianalisi e sintesi.
* Buone doti relazionali e predisposizione allavoro di squadra.
* Orientamento al cliente interno ed esterno.
* Costituirà requisito preferenziale: la conoscenza del linguaggio di Visual Basic for Application.
* Possiedi buone doti relazionali e organizzative, capacità di lavorare in team, l'orientamento al cliente interno e la riservatezza ne completano il profilo.
Sede di lavoro: PARMA
#J-18808-Ljbffr