Operatore/trice help desk - Assistenza tecnica
La società IT specializzata nell'installazione, assistenza e manutenzione di infrastrutture ICT sta cercando un operatore/trice help desk per fornire assistenza tecnica in italiano e spagnolo.
Le attività includono:
1. Conoscenza della lingua italiana e fluente lingua spagnola (minimo B2), preferibilmente madrelingua.
2. Buona gestione della relazione e comunicazione telefonica.
3. Buona conoscenza del SO Windows, pacchetto office, Internet e posta elettronica.
4. Aver già svolto help desk o addetto centralino o customer service in ambienti strutturati.
5. Capacità comunicative, attitudine al problem solving.
6. Buona propensione al lavoro in team (teamworking).
7. Disponibilità a lavorare su turni di lavoro h24.
Ulteriori informazioni:
* È previsto un inserimento a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.
* Iniziale livello di inserimento: D1, CCNL metalmeccanico.
* Orario di lavoro: Full time 40 ore, dal lunedì alla domenica con turni in copertura H24.
* Sede di lavoro: Padova Est.