Per storica azienda nei limitrofi di Peschiera del Garda (VR), ricerchiamo una risorsa da inserire negli uffici amministrativi, per gestire prevalentemente attivit di amministrazione aziendale e contabilit.
Requisiti e competenze richieste:
-Back office e gestione posta elettronica
-Amministrazione (fatturazione attiva, prima nota, rimborsi km, carta di credito, intrastat, controllo P.iva)
-Emissione Riba
-Gestione liquidit, rapporti con banche, fornitori, clienti e consulenti
-Tabelle fatturato ed ordinato da evadere
-Pratiche Sabatini e 4.0
-Calcolo Royalties e provvigioni agenti (gestione Enasarco)
-Gestione Assicurazioni
-Fatturazione passiva (controllo DDT, certificati e scadenziario)
-Dichiarazioni d'intento
-Pagamento F24 (Fisconline)
-Rapporti con ufficio pianificazione, produzione e commerciale
-Conoscenza lingua inglese livello intermedio (B2)
Gradite conoscenze in ambito di gestione ordini, spedizioni e dichiarazioni doganali, magazzino, gestione del personale (presenze, visite mediche, assunzione, pagamenti stipendi).
Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova e ral indicativa 30K
Full time dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa da concordare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.