JPT GROUP Agenzia per il Lavoro divisione Permanent- Filiale di Bergamo ricerca per azienda cliente un/una impiegata/o amministrativa/o contabile
La risorsa/Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività:
* Contabilità generale: Gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione delle fatture, la riconciliazione bancaria, gestione delle scritture contabili.
* Paghe e contributi: Gestione delle buste paga, calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali, gestione delle dichiarazioni dei redditi dei dipendenti e degli adempimenti fiscali relativi.
* Amministrazione del personale: Gestione delle pratiche amministrative relative al personale, inclusi assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e gestione delle presenze.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma o laurea in ambiti rilevanti.
* Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
* Affidabilità, precisione e capacità di gestire scadenze.
* Competenze di problem solving;
* CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.
Contratto: da definire
Orario di lavoro: full-time
Sede di lavoro: Muggiò (MB)
Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. - iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#JPTBERGAMO