Antal International è una multinazionale dell’headhunting con più di 140 uffici in 40 paesi. Life science, Chemical and Food è un team specializzato in profili con background scientifico ed ingegneristico in ambito Manufacturing, Produzione, Ingegneria, SCM, Research and Development, Medico, Qualità e tecnico-commerciale nell’ambito Pharma, Chimico Farmaceutico, Biotech, Chimico, Cosmetico, Medicale, Diagnostico, Gomma Plastica, Food.
Per multinazionale leader nel settore dei macchinari packaging, siamo alla ricerca di un Electrical Engineer .
Il candidato farà parte del team “Controls Italia” e contribuirà su tutti i prodotti fabbricati in Europa e tra Vicenza e Padova. Lavorerà inoltre a stretto contatto con il team “Controls UK e USA”.
Attività:
* Utilizzare il CAD elettrico SPAC, bilanciando la conoscenza dei componenti, i criteri di progettazione, il controllo dei costi e la pianificazione del progetto. Questa posizione sarà responsabile degli aspetti assegnati dell'esecuzione del progetto e sarà in grado di gestire efficacemente il tempo speso su più progetti.
* Sarà attivamente impegnato nel nostro percorso Lean, costruendo e agendo sulle opportunità di miglioramento continuo e di sviluppo.
* Conoscenza approfondita degli schemi elettrici, delle norme di cablaggio delle macchine e dei layout dei pannelli di controllo.
* Gestione di un programma personale di responsabilità su più progetti e comunicazione con i membri del team di progettazione e produzione durante l'intero processo.
* Conoscenza delle norme elettriche dei singoli paesi per la dichiarazione CE.
* Conoscenza della direttiva macchine 60204-1.
* Risoluzione dei problemi elettrici dei progetti interni e presso i clienti.
* Esecuzione di altre mansioni accessorie e correlate, come richiesto e assegnato.
* Creare e mantenere le distinte dei materiali per i progetti di controllo delle macchine.
* Assicurare l'aggiornamento di tutta la documentazione per riflettere le modifiche ai controlli.
* Familiarità con i più recenti standard di sicurezza delle macchine (13849-1 e software Sistema) e con i vari sistemi di rete delle macchine.
* Diploma di perito elettrotecnico.
* Esperienza presso aziende produttrici di macchine per l’automazione industriale, preferibilmente nel packaging.
* Buon livello di Inglese, sia scritto che parlato.
* Deve essere in possesso di una patente di guida valida.
* Disponibilità a trasferte occasionali.
* Spiccate capacità di comunicazione verbale e scritta.
LUOGO DI LAVORO: Provincia di Padova
Per favore, mandate il vostro CV con una lettera di motivazione al ruolo a: Ref: ElectricalEngineer .
Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin d’ora a tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro CV e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze.
#J-18808-Ljbffr