Descriviamo una posizione all'interno di una realtà industriale dinamica:
Impiegato/a Teco Helpdesk - IT
Inserito nel team IT, il candidato si occuperà dei seguenti compiti:
* Fornire supporto tecnico remoto e sul campo agli utenti (hardware, software, reti).
* Formare gli utenti sull'uso corretto del sistema di ticketing.
* Registrare, monitorare e gestire i ticket in modo efficiente.
Richieste per la posizione
* Titolo di studio con indirizzo informatico;
* Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di supporto tecnico o ruoli affini;
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e O365;
Potranno completare il profilo doti organizzative, comunicative e relazionali eccellenti.
Dati importanti sulla posizione
* Lavoreremo a Vicenza;
* Ora di lavoro: full-time durante la giornata;
* Disponibilità a trasferte presso altre sedi aziendali nel Nord Italia;
* Contratto di lavoro: iniziale tempo determinato di un anno con possibilità di stabilizzazione.