Con oltre 20 anni di esperienza ai più alti livelli del settore informatico e delle telecomunicazioni, Intendo offre una vasta gamma di soluzioni mediante brand e servizi sviluppati internamente. Per la propria sede di Lamezia Terme, in contesto giovanile e dinamico, ricerca assistente back-office e contabilità da inserire nell’area aziendale di Amministrazione e controllo. La risorsa gestirà principalmente le lavorazioni in back-office incluse attività amministrativo/contabili e, occasionalmente, la segreteria dell’ufficio con attività di contatto con i clienti in multicanalità (telefono/email/social). La risorsa usa con padronanza software e servizi di office automation e sarà formata per l’utilizzo degli strumenti aziendali. La risorsa ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito amministrativo/contabile e/o nell’ambito del servizio clienti. Si offre contratto commisurato alle reali competenze dopo un periodo di prova di tre mesi, disponibilità part-time o full-time. Zona di lavoro: Lamezia Terme (CZ) Responsabilità Amministrazione clienti/fornitori Attività di back-office (ordini di acquisto, verifiche contabili, recupero crediti ecc.) Segreteria / Supporto clienti Qualifiche Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza, anche minima, nel ruolo J-18808-Ljbffr