Tema Sinergie è una realtà in forte crescita e leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di sistemi e soluzioni rivolti alla Medicina Nucleare e all’industria Farmaceutica.
Per conto di Tema Sinergie stiamo cercando un Addetto/a Tesoreria da inserire nell’Area Amministrazione Finanza e Controllo per ampliamento dell’organico.
La risorsa si occuperà di:
-Registrazione giornaliera dei movimenti bancari sul sistema di Tesoreria;
-Supporto operativo nell’interlocuzione con gli istituti bancari (es. antiriciclaggio, verifica applicazione corrette, commissioni);
-Monitoraggio scadenze pagamenti;
-Monitoraggio estratti conto e riconciliazione con la contabilità generale;
-Mantenimento rapporti con Istituti Bancari Italiani (7 istituti) ed Esteri (Canada e Usa);
-Supporto nella gestione di garanzie bancarie;
-Predisposizione dei pagamenti di F24 (iva, ritenute d’acconto professionisti, imposte e tasse) bonifici Italia, SEPA ed internazionali;
-Richiesta e analisi preventivi di leasing;
-Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
-È gradita un’esperienza biennale nella mansione, preferibilmente con aziende che intrattengono rapporti con la Pubblica Amministrazione ed Estero;
-Buona conoscenza dell’applicativo excel;
-La conoscenza dei programmi di Tesoreria, preferibilmente DocFinance, è considerata un plus
L'azienda offre:
Un ambiente giovane e caratterizzato da una forte internazionalizzazione.
Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico. Buoni pasto.
Orari di lavoro: 8-12:30, 14-17:30
Luogo di lavoro: Faenza (RA)
Flessibilità oraria: sì