Tempor S.p.A, filiale di Parma, ricerca per importante realtà cliente del settore edile sita in Parma (PR) Posizione: Addetto/a ufficio acquisti La risorsa individuata ed inserita in organico sarà responsabile delle attività di gestione degli acquisti, negoziazione di condizioni economiche, tempi di consegna e contratti, ricerca e qualifica di nuovi fornitori, monitoraggio dei costi e ottimizzazione del budget acquisti, gestione ordini e documentazione relativa agli acquisti. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a ufficio acquisti, preferibilmente maturata nel settore edile; - Ottime capacità di negoziazione e problem solving; - Laurea o diploma tecnico (preferibile); - Automunito/a; Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione; Orario di lavoro: Full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì; Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Parma (PR) La ricerca ha carattere di urgenza. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dell'articolo 1 L. 903/77. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/6 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto