MAW - Divisione Search and Selection ricerca per azienda leader nel settore alimentare:
1. IT SUPPORT DESK
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per gli utenti aziendali, dislocati sia in Italia che nelle filiali estere, e sarà responsabile di fornire supporto tecnico tempestivo ed efficiente.
Attività principali:
* Rispondere alle richieste di assistenza tramite telefono, email o ticketing system
* Diagnosticare e risolvere problematiche hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali
* Monitorare lo stato dei ticket fino alla loro completa risoluzione
* Installare, configurare e mantenere hardware e software aziendali (computer, stampanti, periferiche e dispositivi mobili)
Requisiti:
* Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campi affini
* Esperienza pregressa di almeno un anno in un ruolo di supporto tecnico o IT Service Desk
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows, Linux, IOS e Android
* Conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a saltuarie trasferte
Conoscenza base di scripting (es. PowerShell) e certificazioni IT (es. ITIL) costituiscono un plus
L'azienda offre:
* Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto
* Welfare e benefit aziendali
* Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e tecnologicamente avanzato
* Possibilità di smart working 1 giorno a settimana
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Massarosa
Il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alla normativa vigente, D.Lgs. 196/03. www.maw.it. Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77, la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero - Aut. Min.1131-SG del 29.11.2004