Situato nel cuore del Chianti Classico, Borgo San Felice Resort combina tutti i piaceri della dolce vita. La Dimora è un esempio di albergo diffuso, composto da un intero villaggio medievale che comprende la piscina, le cantine, aree ristorative, la The Botanic Spa, una chiesa e i vigneti di proprietà che la circondano. Potrete godervi infiniti piaceri: una cucina fatta di contaminazioni e tipicità, una eccezionale produzione vinicola da scoprire all’interno dell’Enoteca e tante attività sportive all’aria aperta. Percorrere i dintorni in bicicletta aumenterà la gioia di un soggiorno indimenticabile in questo villaggio medievale. Tra le altre cose, la bellezza dei pittoreschi villaggi del Chianti, a soli pochi chilometri, vi legheranno per sempre a questa regione italiana piena di luce e magia.
Located in the heart of Chianti Classico, Borgo San Felice Resort combines all the pleasures of the dolce vita. The Dimora is an example of a diffuse hotel, composed of an entire medieval village that includes a swimming pool, wine cellars, dining areas, The Botanic Spa, a church and the surrounding estate vineyards. You can enjoy endless pleasures: a cuisine made up of contaminations and typicality, an exceptional wine production to be discovered in the Enoteca and many outdoor sports activities. Cycling through the surroundings will add to the joy of an unforgettable stay in this medieval village. Among other things, the beauty of the picturesque villages of Chianti, only a few kilometres away, will bind you forever to this Italian region full of light.
Responsabilità
La figura, riportando al Direttore, si occuperà di:
1. Gestire e coordinare l’Ufficio Prenotazioni
2. Gestione richieste e offerte nei tempi previsti dalle procedure interne
3. Gestione piani tariffari sul channel manager del sito
4. Supporto al Revenue Manager sui Channel Manager
5. Organizzazione riunioni settimanali con la Direzione dell’Hotel
6. Formare il personale a disposizione per creare una squadra autonoma
Qualifications
• Diploma/laurea
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni maturata in hotel 5* e/o R&C
• Fluente conoscenza della lingua italiana e inglese, opportuna la conoscenza di un’altra lingua
• Ottima conoscenza dei principali software alberghieri e channel manager
• Leadership nella gestione delle persone
• Capacità di iniziativa e gestione indipendente
• Completano il profilo: doti relazionali e di orientamento all’ospite con spiccata predisposizione a gestire e risolvere le problematiche nell’immediatezza; capacità di gestione dello stress, team working
Offerta
• Inserimento previsto da Febbraio 2025, con contratto iniziale di 12 mesi e opportunità di conferma successiva a tempo indeterminato
• CCNL Turismo forfettizzato e premio produzione annuale
• Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo nel corso della stagione e due fuori stagione
• Vitto e alloggio in appartamento condiviso con altro capo servizio (camera singola)
• Utenze a carico aziendale con massimale
• Formazione interna sia a livello gestionale che di procedure
• Formazione su mondo Relais & Chateaux e quality assessment, principali normative vigenti
• Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux
• Assistenza e supporto sanitario con Medico Aziendale
• Programma Total Quality aziendale
• Possibilità di trasferte per formazione specifica
• Programma Relais Team di Relais & Chateaux
• Accesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale con agevolazioni esclusive
#J-18808-Ljbffr