Società di consulenza con sede in Aversa e Milano ricerca, per la sede di Aversa, Commercialista da inserire all’interno del team.
I/le candidati/e ideali dovranno aver maturato un’esperienza:
* di 3-5 anni all’interno di primari studi professionali;
* nelle materie inerenti la contabilità, il controllo di gestione e la revisione legale.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software POLYEDRO TeamSystem e l’ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel).
Le principali attività che verranno svolte sono:
* Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile ed amministrativa;
* Tenuta della contabilità ed aggiornamento libri sociali obbligatori;
* Liquidazione Iva;
* Prima nota cassa/banche;
* Predisposizione e aggiornamento di situazioni economico-patrimoniali di periodo;
* Redazione di bilanci d’esercizio;
* Dichiarazioni fiscali per società di capitali;
* Invii telematici dichiarativi fiscali;
* Assistenza negli incarichi societari in Collegi Sindacali;
* Attività straordinaria (Due Diligence, M&A, Perizie).
Si richiede precisione, metodo e orientamento al problem solving .
Il/la Candidato/a verranno inseriti/e in un team dello studio composto da 4 professionisti, con opportunità di diversificare la propria attività sia in ambito ordinario che straordinario, oltre che nell’ambito di incarichi societari.
Contrattualizzazione e orario di lavoro richiesto:
* Collaborazione con P.Iva – Full Time;
* Si offrono altresì incentivi, corsi di aggiornamento, ambiente dinamico e in continua espansione, possibilità di avere un'importante crescita professionale.
Si prega di inviare il CV con foto e breve lettera di presentazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
* Buoni pasto;
* Supporto allo sviluppo professionale.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare:
* Bonus annuale.
Abilitazione/Certificazione:
* documento di riconoscimento (Preferenziale).
Data di inizio prevista: 01/12/2024
#J-18808-Ljbffr