1. Supportare le attività del reparto gestendo tutti i report di vendita e i programmi di incentivi qualitativi / quantitativi e l'aggiornamento del sistema di reporting;
2. Supportare le attività del reparto gestendo la reportistica e le attività di creazione codici modello.
3. Supportare la gestione della rete di concessionari nel sistema e la trasmissione dei dati al fornitore;
4. Presentazioni e riepiloghi delle prestazioni del dealer;
5. Rapporti sui KPI di vendita;
6. Sviluppo di report e analisi "on demand" a supporto di field force, reparto operazioni commerciali e clienti interni;
7. Supportare il reparto “Corporate Sales Support” all’interno della direzione Sales;
8. Gestione dei dati provenienti dai sistemi per monitorare le prestazioni delle vendite aziendali;
9. Sviluppare e aggiornare il report giornaliero per supportare il personale di zona;
10. Aggiornare le presentazioni sulle prestazioni di vendite dei rivenditori;
11. Gestione dei lead e del processo CRM;
12. Contribuire all’organizzazione e alla presentazione del Field Meeting;
13. aggiornamento reportistica di Mercato;
14. segmentazione modelli UNRAE;
15. aggiornamento Pipeline modelli;
16. creazione codici NITA;
17. creazione Guida Ordinazione Veicoli;
18. gestione accessi NIIVOS;
19. approvazione trasporti spot;
20. gestione flussi logistici trasformazioni GPL;
21. progetto automazione reportistica.
Supporto alla gestione degli ordini e al monitoraggio della consegna/vendita delle autovetture
- Ingegneria, Economia.
- Buona conoscenza del PC (Excel, Word, PowerPoint);
- Ottime capacità analitiche;
- Inglese Fluente.
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Capena Roma Italy