Hai maturato esperienza in campo amministrativo / contabile? Hai ricoperto ruoli di responsabilità in questo ambito? Stiamo cercando per azienda dello Spilimberghese un / una Responsabile Amministrativo / a.
La risorsa si occuperà di tutta la gestione della parte amministrativa, contabile, fiscale e finanziaria e della gestione amministrativa del personale.
Per la parte amministrativo / contabile :
* Sovraintende le attività preparatorie relative al Bilancio e collabora con il commercialista alla stesura del bilancio annuale;
* Programma e pianifica l'ambito finanziario, i rapporti con gli Istituti di credito definendo il fabbisogno finanziario e negoziando le condizioni;
* Elabora il budget annuale e predispone il business plan triennale e i report economico patrimoniali mensili dell'azienda;
Per la parte dell'amministrazione del personale :
* Assunzioni di nuovo personale con rilevazione delle presenze;
* Organizzazione delle visite mediche periodiche e la formazione in termini di sicurezza, consegna dei DPI, rapporto con RSPP ed il medico competente;
* Supporto alla direzione nei rapporti con le rappresentanze sindacali, i commercialisti ed il consulente del lavoro;
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time da lunedì al venerdì.
Data inizio prevista : 28 / 02 / 2025
Categoria Professionale : Finanza / Contabilità
Città : Spilimbergo (Pordenone)
Patenti : Mezzi di trasporto :
Disponibilità oraria :
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr