Il candidato ideale è in possesso o è laureando per una Laurea magistrale in Ingegneria civile con indirizzo strutture; ha ottime doti organizzative, attitudine al problem solving ed è determinato al raggiungimento dei risultati prefissati nei tempi prestabiliti. È dinamico e capace di realizzare modifiche e nuove funzioni, di pari passo con la crescita dello studio.
Si cercano figure sia neolaureate da assumere con contratto di apprendistato, che liberi professionisti che abbiano voglia di fare squadra con noi (ai quali sarà fornita postazione scrivania e per i quali sarà possibile svolgere anche i propri lavori privati)
Per quanto riguarda la retribuzione, dipende molto dalle disponibilità della persona e dall'esperienza e sarà discussa in sede di colloquio.
La disponibilità a lavorare in sede è fondamentale sia per il neolaureato sia per il libero professionista, in modo da poter lavorare insieme ai vari progetti, sicuramente è possibile lavorare alcuni giorni in smart.
Cosa farai:
* Progettazione strutturale edifici, interventi locali, miglioramenti sismici
* Progettazione strutturale ponti e viadotti
* Assistenza alla Direzione Lavori in ambito dei progetti svolti
* Sopralluoghi in cantiere
Requisiti:
* Laurea magistrale in Ingegneria civile strutture
* Disponibilità a lavorare in sede (PISTOIA)
* Anche alla prima esperienza lavorativa
* Obbligatoria la presenza in ufficio ma possibilità di alcuni giorni di smart
* Orario Flessibile
* Automunito
Benefit:
•Buoni pasto
•Possibilità di eseguire i propri lavori come libero professionista e supporto in questo
•avviamento alla libera professione
Disponibilità:
* E' obbligatoria la presenza in ufficio (per andare sui cantieri, per conoscere il mondo del lavoro), ma è possibile avere orario flessibile e smart working in base alle necessità.
* NON SI VALUTANO CANDIDATI SENZA I REQUISITI SOPRA DESCRITTI
* NON SI VALUTANO COLLABORAZIONI A DISTANZA