Panoramica di Presentazione
Il nostro cliente è una rinomata azienda alimentare specializzata nella lavorazione di materie prime di alta qualità, destinate all'industria dolciaria mondiale.
Job Title e finalità di Ruolo: BUSINESS ANALYST
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto si contraddistingue per un'innata capacità di analisi e spiccate doti di problem solving. Costituirà titolo preferenziale l'essere in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale e/o Economia Aziendale, oltre ad ottime conoscenze matematiche e statistiche.
Compito del Business Analyst sarà il migliorare i processi aziendali per raggiungere determinati obiettivi di business, attraverso un'attenta analisi dei processi aziendali, una tempestiva identificazione delle esigenze e delle possibili manovre di intervento da attuare, una pianificazione strategica del lavoro e il costante monitoraggio dei dati.
Principali Responsabilità
1. Analisi dei processi aziendali, analisi del fatturato e delle marginalità.
2. Raccolta e analisi dei dati per identificare le necessità aziendali e le aree di miglioramento.
3. Ottimizzazione dei processi aziendali.
4. Predisposizione budget e analisi dei piani a lungo termine.
5. Analisi e gestione reportistica.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
1. Laurea, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale.
2. Esperienza maturata precedentemente nel ruolo.
3. Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, preferibile conoscenza di gestionali quali Sap o AS400.
Abilità Personali (Soft Skills)
1. Capacità di Analisi.
2. Comunicazione efficace.
3. Problem solving.
4. Orientamento al risultato.
5. Attenzione ai dettagli.
6. Capacità di gestione del tempo.
Condizioni di contratto
1. Sede di lavoro: Pedrengo.
2. Orario di lavoro e work life balance: Full time da lunedì a venerdì.
3. Tipologia contrattuale: assunzione diretta.
4. Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 33.000-45.000 €.
5. Benefit: mensa interna.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #J-18808-Ljbffr