Synergie Italia è un'agenzia per il lavoro SpA, filiale di Lecce, che seleziona personale per aziende operanti nei servizi di Self Service, Branch Transformation e Digital Innovation con sedi dislocate sul territorio italiano. Ricerchiamo:
IMPIEGATO/A CONTABILE
La risorsa verrà inserita all'interno degli uffici amministrativi e si interesserà di tutte le attività inerenti alla contabilità, in particolare si occuperà di:
* Controllo delle fatture nel gestionale aziendale e verifica dei relativi ordini;
* registrazione documentazione contabile e predisposizione documenti amministrativi;
* prima nota e partita doppia;
* tenuta scadenziari;
* predisposizione documentazione per il consulente esterno.
Requisiti
Si richiede:
* Diploma in ragioneria o Laurea nelle materie economiche;
* esperienza pregressa nel ruolo;
Altre informazioni
è offerta una assunzione a tempo determinato iniziale, prevista l'assunzione a lungo termine.
CCNL Metalmeccanica Industria, salario RAL - commisurato all'esperienza.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30-17:30.
Sede di lavoro: Lecce.
L'offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.