Comunello Group Srl è una Holding italiana dinamica ed a respiro internazionale costituita da 5 Società che da più di 50 anni progetta e realizza accessori ed automatismi per cancelli residenziali ed industriali, per serramenti in alluminio, legno e PVC, oltre a sistemi di fissaggio per cerchi in lega e componentistica di alta precisione per il mercato industriale. Il Made in Italy che caratterizza l'azienda comprende tutta la filiera, dallo sviluppo di progetti nel Dipartimento R&D, al concept, fino al manufacturing, all'imballo ed alla spedizione finale, realizzati in oltre 65.000 MQ di stabilimenti produttivi. La forte spinta all'Export, unita alla grande attenzione all'innovazione ed ad uno sguardo sempre rivolto ad un futuro più agevole per le persone, permettono al Gruppo di essere riconosciuto come leader nei suoi mercati di riferimento, forte della sua presenza in oltre 120 Paesi nel Mondo.
Stiamo cercando una figura che voglia specializzarsi ed avere uno sviluppo in un ambiente dinamico e stimolante. L’Addetto/a Service & Training è una risorsa che si occupa di fornire assistenza tecnica da remoto pre- e post-vendita ai Clienti e fornisce indicazioni, in supporto all'Area Sales, nella scelta di prodotto o di soluzioni tecniche applicative. Il/La candidato/a ideale è orientato/a al lavoro di Team, alla risoluzione proattiva dei problemi, ama apprendere nuove competenze e relazionarsi con le persone.
Attività:
1. Occuparsi della corretta gestione del servizio telefonico ed e-mail pre- e post-vendita secondo le procedure concordate con il Responsabile del Service & Training Department
2. Dare supporto per la rapida risoluzione delle problematiche segnalate e/o riscontrate
3. Gestire le richieste del cliente in modo tempestivo, professionale, avvalendosi di supporti tecnici
4. Preparare materiale ad hoc (schemi/video) per agevolare la risoluzione del problema
5. Occuparsi della corretta chiusura del Ticket a sistema
Requisiti:
1. Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica
2. Ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente della lingua Francese
3. Conoscenza di Excel e della Suite Microsoft
La posizione prevede:
1. Orario full time / in presenza
2. Contratto a tempo indeterminato
3. Proposta contrattuale congrua con l'esperienza pregressa del* candidat*
4. Strutturato programma di on-boarding in ingresso
5. Opportunità di entrare a far parte di un'organizzazione articolata, dinamica ed in evoluzione
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Assistenza Tecnica da Remoto - TechnologyePrinting
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