Gruppo NAM SpA Agenzia per il Lavoro filiale di Milano cerca per azienda cliente leader nel trasporto ferroviario di merci a livello internazionale un/una IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE La risorsa, rapportandosi con le aziende clienti e con i colleghi del team, si occuperà di gestire il cliente dal primo contatto all'assistenza post vendita, assicurando l'evasione puntuale delle richieste e aggiornando tutte le parti coinvolte in azienda. Nello specifico si occuperà di: verificare le condizioni contrattuali e la documentazione contrattualistica riportando eventuali dati mancanti garantire la completezza della documentazione sia in originale che caricata sull'ERP seguire la spedizione dall'arrivo del vagone alla restituzione, dando aggiornamenti periodici a tutti i soggetti coinvolti e fornendo le dovute istruzioni segnalare eventuali reclami al Process Compliance Coordinator e al responsabile commerciale, gestendo il follow up con il cliente finale verificare la revisione dei mezzi, fornire ai clienti il planning della manutenzione, coordinandosi con i colleghi della squadra manutenzioni collaborare con il team commerciale e Sales in merito ai termini contrattualistici e alle richieste dei clienti Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dei trasporti su rotaia ottime doti comunicative organizzazione e gestione del tempo orientamento al cliente inglese fluente scritto e parlato (B2/C1) Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda al livello 3 del CCNL Commercio (RAL 30-33k) Benefit: formazione e crescita professionale ticket pasto da 8,50 euro assicurazione sinistri assicurazione sanitaria Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì su orario da ufficio (9:00 - 18:00 con flessibilità in ingresso e uscita). Non è prevista la reperibilità. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. J-18808-Ljbffr