La figura inserita nel team Service, riporterà al Service Manager e sarà responsabile di analisi dei guasti, riparazioni, manutenzioni programmate, installazioni e formazioni presso clienti, supporto da remoto su apparecchiature elettromedicali e software interfacciati con la apparecchiature.Il candidato ideale è laureato in Ingegneria con specializzazione Biomedica/Elettronica/Informatica. COMPETENZE TECNICHE Conoscenza networking (configurazione di router, firewall, VPN)Conoscenza di sistemi operativi Microsoft Server e client (group policy, backup)Capacità di utilizzare sistemi di assistenza remota (Teamviewer, AnyDesk, Supremo, ecc)Conoscenza di reti wireless (configurazione access point e reti WLAN, protocolli di autenticazione).Conoscenza di base degli standard di comunicazione DICOM e HL7inglese fluenteCompletano il profilo e saranno valutate come elementi premianti nella selezione, le seguenti competenze tecniche:esperienza nel settore medicalegestione di domini Active Directoryconfigurazione e gestione di web server IISeccellente conoscenza protocolli di rete, LAN e WLAN, adeguata per poter analizzare problemi di rete e identificandone le cause e suggerendo le azioni risolutive. Conoscenze di hardware (server, apparati di rete, periferiche, PC)sistemi di virtualizzazione VMWareCOMPETENZE RELAZIONALIOrientamento al problem solving;Attitudine al lavoro di team, Precisione e affidabilità;Capacità di ascolto e di relazioneGestione criticità e gestione empatica delle richieste clientiAttività di presales interne o direttamente presso la clientela;Disponibilità a viaggiare per 30% del tempopatente di guida B