Zucchetti S.p.a. Cagliari, Italia ICT e Sistemi informativi
Descrizione azienda
Zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in Zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo. Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di 1.650 partner in tutta Italia così da garantire un supporto costante e tempestivo. Inoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA. Il nostro obiettivo? Realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti.
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
Posizione
Siamo alla ricerca di Backend Developer da inserire nel team IT. La risorsa parteciperà alla progettazione e allo sviluppo di nuove funzionalità per il software In-recruiting e potrà dare il suo contributo alle decisioni strategiche riguardanti l'evoluzione del prodotto.
La risorsa troverà un ambiente ricco di tecnologie innovative tra cui Microservizi, Elasticsearch, Docker, Kubernetes, Amazon Web Services (AWS) e Git. Il nostro team segue un processo di sviluppo definito secondo le migliori pratiche di DevOps quali CI/CD, test automatizzati e auto scaling delle risorse.
I linguaggi di backend che attualmente usiamo sono PHP e Node.js ma se non dovessi conoscerli non ti preoccupare: investiamo in chi ha una solida base in altri linguaggi backend e mostra una forte volontà di apprendere.
* Sviluppo Backend e microservizi (analisi, sviluppo, testing);
* Scrivere codice pulito, sicuro, documentato e testato;
* Condurre analisi e ottimizzazione delle performance;
* Mantenerti all'avanguardia sugli ultimi sviluppi di tecnologie, coding trends e best practices per il backend;
* Il tuo focus sarà nello sviluppo di microservizi;
* Contribuire alla scalabilità della piattaforma per portarla un livello successivo di modularità;
* Partecipare alla fase di progettazione delle nuove features, incluso la definizione dei task e dei tempi;
* Gestione dei propri task e del proprio tempo, aggiornando proattivamente il team di eventuali problematiche.
* Esperienza nello sviluppo di software SaaS;
* Buona-ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione backend (es. PHP, JAVA, Node.js, etc.);
* Conoscenza di MySQL;
* Esperienza nello sviluppo di Web Services/API REST;
* Costituisce titolo preferenziale:
* la conoscenza di Elasticsearch, Redis e dei principali servizi di Amazon Web Services (SQS, S3, Lambda, etc.) o di un altro cloud provider;
* la conoscenza di sistemi di versionamento del codice;
* la conoscenza di Docker;
* l'esperienza con test automatici;
* aver progettato e sviluppato sistemi con architetture a microservizi;
* Capacità di lavorare in team e per obiettivi, gestire con responsabilità i progetti;
* Entusiasmo, voglia di apprendere e di mettersi in gioco.
Altre informazioni
- Hybrid Work. Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack ) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!
- Continuo Digital Training. Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.
- People Care. Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari. Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Trainect (piattaforma di corsi individuali, giochi e sfide per il benessere fisico, mentale e finanziario).
- Career Path. La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati!
- Sustainability Culture. Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale.
- Diversity&Inclusion. La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta (Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni individuo è rispettato, valorizzato e incoraggiato ad esprimere se stesso e le proprie opinioni.
Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante.
#J-18808-Ljbffr