Per importante azienda nella zona di Parma, realtà dinamica e strutturata, ricerchiamo un MANUTENTORE ELETTRICO E/O MECCANICO con esperienza.
La risorsa, riportando al responsabile di funzione, sarà dedicata alle attività su impianti avanzati e sarà inserita in un team di lavoro con il compito di mantenere il corretto ed efficiente funzionamento delle macchine di produzione e di confezionamento.
Requisiti richiesti:
1. Diploma/ Qualifica in campo elettrico/elettronico/elettrotecnico/meccanico/meccatronico
2. Esperienza di 2-4 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti industriali modernamente organizzati preferibilmente operanti nel settore farmaceutico/cosmetico/alimentare oppure come elettricista industriale in aziende costruttrici di macchine e impianti automatici
3. Lettura degli schemi elettrici e del disegno meccanico
4. Conoscenze elettroniche di base e PLC
Completano il profilo buone capacità organizzative e di problem solving, orientamento al risultato e passione per l'area tecnica.
Principali attività:
1. Manutenzione programmata, preventiva, correttiva e assistenza in linea su impianti di preparazione e confezionamento primario e secondario;
2. Ricerca e risoluzione di guasti importanti;
3. Upgrade delle macchine e delle tecnologie in uso.
Sede di lavoro: Parma
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Parma (Parma)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr