ManpowerGroup Italia, agenzia per il lavoro e societ di ricerca e selezione, ricerca un/a Technical Service Help Desk Specialist da inserire nel team di assistenza tecnica, presso un’azienda del settore metalmeccanico con sede a Paese (TV).
Responsabilit :
Fornire supporto tecnico di I livello per problemi elettromeccanici e guasti, assicurando risposte rapide ed efficaci.
Supporto e assistenza clienti, rispondendo alle richieste inbound
Analizzare e risolvere problemi tecnici e gestire i ticket fino alla loro chiusura
Identificare e qualificare le problematiche tecniche o di prodotto
Relazione costante con il team on site.
Fare da tramite tra il cliente e i tecnici sul campo, assicurando che le informazioni siano chiare e il servizio sia di alta qualit
Requisiti principali:
Formazione tecnica in ambito meccanico, elettromeccanico o assistenza/manutenzione (la laurea in ingegneria è un plus)
Esperienza di almeno due anni in un ruolo simile
Conoscenza dell'inglese, per gestire al meglio le comunicazioni con clienti internazionali.
Eccellenti doti comunicative e relazionali
Ottima predisposizione al contatto con il cliente
Proattivit e determinazione
Cosa offre l’azienda:
Assunzione diretta presso l’azienda cliente. Il livello e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato.
Luogo di lavoro: Paese (TV) vetrinabakeca