BD Security, specializzata nell’offerta di soluzioni di gestione informatica dell’intera filiera della physical security, è alla ricerca di un Tecnico Manutentore sistemi di allarme, videosorveglianza e controllo accessi.
La persona inserita nel team si occuperà di eseguire interventi di:
manutenzione ordinaria e straordinaria presso clienti prevalentemente bancari
installazione o modifica impianti nuovi e/o esistenti
Requisiti richiesti per il ruolo :
Diploma tecnico industriale
Destrezza e/o attitudine all’ utilizzo di utensili elettrici quali anche trapano/avvitatore
Capacità di problem solving
Disponibilità a spostamenti nel raggio medio di 200km
Buone doti organizzative
Disponibilità ad eventuali interventi in reperibilità
Sede di lavoro:
Milano con attività svolta prevalentemente in Lombardia e Veneto.
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita
Welfare Aziendale
Formazione continua
Inquadramento e pacchetto retributivo definiti in base alle capacità e all’esperienza.
Il nostro gruppo
Base Digitale S.p.A. promuove e persegue politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell’equità, con un impegno costante verso la valorizzazione del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.
Base Digitale S.p.A. garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un’organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando i differenti background, esperienze e competenze di ciascun individuo. Miriamo ad attirare, selezionare e trattenere i migliori talenti, attuando processi di selezione obiettivi ed imparziali ed offrendo piani di sviluppo professionale tesi alla valorizzazione delle competenze e delle capacità personali.