Il team di ingegneria della manutenzione e della riservatezza (RME) svolge un ruolo fondamentale a Amazon per monitorare tutte le attività operative. Rispettiamo l'ambiente e la salute. In qualità di tecnico RME, sarai responsabile della manutenzione di una vasta gamma di macchinari e postazioni di lavoro.
Il tuo compito sarà quello di tutelare la sicurezza dei colleghi, prevenendo fermi macchina. Aiuterai a ottimizzare la disponibilità e la qualità dei nostri macchinari, migliorando l'ambiente operativo nel complesso. Key job responsibilities:
• Interventi di manutenzione preventiva su un'ampia gamma di macchinari in sede.
• Eseguire riparazioni di emergenza e diagnosi dei guasti nei magazzini di distribuzione.
• Utilizzo di strumenti all'avanguardia per massimizzare l'efficacia dei macchinari.
• Conformità a tutte le normative e prassi in materia di salute e sicurezza.
• Favorire lo sviluppo e l'avanzamento di chi partecipa ai programmi di apprendistato nelle nostre sedi.
• Sovraintendere a progetti di miglioramento continuo e implementare procedure chiave in una gamma di sedi europee.
A day in the life:
Tu lavorerai sul campo, intervenendo prontamente nell'eventualità di problemi ai macchinari. A intervalli prestabiliti, eseguirai una serie di interventi di manutenzione preventiva sui macchinari delle nostre sedi. Sarai il punto di riferimento per gli interventi di riparazione e diagnosi dei guasti nei magazzini di distribuzione. Inoltre, indicherai possibili miglioramenti a lungo termine da apportare per scongiurare problematiche in futuro.
About the team:
Siamo una squadra dinamica e orientata alle persone che si concentra sul pensiero creativo e sul miglioramento continuo per assicurare che milioni di prodotti arrivino nelle mani dei nostri consumatori. Il nostro obiettivo è semplice: regalare ai clienti l'esperienza di consegna più fluida possibile e lanciare soluzioni globali per la consegna nei nostri nuovi business, come Amazon Fresh, Prime Now e Amazon Restaurants.