Mansione Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunit lavorativa? Continua a leggere abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te Randstad Italia, per importante azienda operante nel campo della tecnologia ambientale e del riciclaggio, seleziona un CUSTOMER SERVICE MANAGER Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30. Sede di lavoro: LANA (BZ) Si offre: lavoro in un team giovane, dinamico e motivato, opportunit di crescita insieme alla nostra azienda in forte sviluppo, ambiente di lavoro internazionale e possibilit di formazione continua, orari di lavoro flessibili, buoni pasto, bevande e frutta in omaggio. Responsabilit La persona che rivestir il ruolo di Customer Service Manager si occuper di: dell’organizzazione e della gestione del dipartimento, definendo inoltre obiettivi annuali e piani formativi del personale, di sviluppare il business di ricambi e servizi, introducendo nuovi progetti strategici al fine di incrementare il fatturato e conquistare nuove quote di mercato, della gestione delle forniture di ricambi e servizi: dalla definizione dei listini e la preparazione delle offerte fino alla spedizione della merce. Entrer in prima persona nell’analisi dei costi e nella definizione delle strategie commerciali, gestir le trattative più importanti garantendo una gestione tempestiva e professionale delle varie richieste e una chiara comunicazione con clienti e fornitori, del coordinamento del magazzino ricambi a Verona, della definizione delle scorte minime e dei codici da tenere a stock, al fine di ottimizzare gli indici di magazzino garantendo una consegna precisa e puntuale delle parti ordinate, di sviluppare, gestire e coordinare la rete di fornitori e partner esterni. Si occuper della fase di scouting di nuovi fornitori, definir i contratti di acquisto e/o collaborazione e manterr con questi un contatto costante per garantire il miglior livello di servizio alle migliori condizioni economiche, della gestione delle forniture in garanzia, dei reclami ricevuti dai clienti e di quelli verso i fornitori. Coordiner la preparazione della reportistica e manterr sotto controllo l’analisi economica, entrando in prima persona nella gestione delle situazioni più complesse, della gestione dell’attivit di noleggio, coordinandone la fase operativa e supervisionando lo stato di manutenzione della flotta con il focus sempre rivolto all’analisi economica. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone che hanno i seguenti requisiti: conoscenze linguistiche: italiano e/o tedesco e inglese, competenze tecniche: consolidata esperienza commerciale/aftersales con competenze tecniche di macchine e/o impianti, soft skills: leadership, problem solving, team building, negoziazione, solide capacit organizzative e comunicative, motivazione, empatia e proattivit, disponibilit a trasferte. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca