Adecco Italia S.p.A. seleziona per gruppo multinazionale con headquarter in provincia di Bergamo, un/una Executive Assistant.
Avrà il compito di supportare il CEO e il team dirigenziale nella gestione delle attività quotidiane, assicurando un'organizzazione efficiente e una comunicazione fluida all'interno dell'azienda.
Responsabilità
* Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Top Management
* Organizzazione di viaggi di lavoro, trasferte e meeting aziendali
* Redazione e gestione di documenti, report e presentazioni
* Coordinamento e supporto nella gestione della corrispondenza e-mail e cartacea
* Interfaccia con clienti, fornitori e partner strategici
* Supporto nella preparazione di riunioni, inclusa la stesura di verbali e follow-up
Competenze
* Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o industriale
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
* Eccellenti doti organizzative, di problem-solving e gestione delle priorità
* Capacità di lavorare in autonomia e con riservatezza
* Ottime competenze comunicative e relazionali
* Conoscenza fluente dell'inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua)
Si offre inserimento diretto in azienda. L'inquadramento verrà definito in relazione all'esperienza maturata.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).