In HARTMANN, siamo tutti impegnati ad aiutare, prenderci cura, proteggere e crescere. Supportiamo gli operatori sanitari affinché possano concentrarsi su ciò che conta davvero: avere un impatto positivo sulla vita delle persone. Realizziamo soluzioni che fanno la differenza. E con il tuo impegno potrai crescere ogni giorno nel tuo lavoro. Noi di HARTMANN crediamo nella differenza che puoi fare.
Unisciti al nostro team come
Addetto/a Gestione Gare ed Appalti - Categorie Protette (L.68/99)
ITA-Verona
HARTMANN Italy, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (società tedesca quotata in borsa), è alla ricerca di un Addetto/a Gestione Gare ed Appalti presso la nostra sede di Verona. Si occuperà della corretta preparazione dei documenti di gara e di offerta per i clienti dei principali canali aziendali, nel rispetto delle procedure aziendali e dei piani di gara.
Responsabilità:
* Gestire la banca dati del concorso e il relativo piano cronologico
* Aggiornare il database delle strutture ospedaliere in tutto il paese, clienti attivi e potenziali
* Informare i Sales Manager dei termini delle gare d'appalto
* Preparare la documentazione per le gare d’appalto, avendo cura di rispettare le procedure e i termini stabiliti
* Mantenere e gestire l’archivio delle gare d’appalto
* Verificare la conformità degli ordini alle condizioni commerciali (prezzo e sconto)
* Informare il Business Office Manager di eventuali eccezioni e/o anomalie riscontrate
* Effettuare analisi periodiche di redditività
* Collaborare alla stesura dei listini prezzi
* Sostenere la forza vendita per l'avanzamento e il buon completamento degli ordini
Qualificazioni:
* Diploma e/o Laurea in Economia, Giurisprudenza o equivalente
* Qualità di riservatezza e discrezione richieste dal ruolo
* Capacità di precisione, analisi e rispetto delle scadenze
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Capacità organizzative e multitasking
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Atteggiamento di problemi solving
* Capacità di lavorare in gruppo
* Conoscenza di Excele dei principali strumenti informatici
* Precisione/Attenzione ai dettagli
* Preferibile conoscenza della lingua inglese
Benefit:
* Azienda internazionale stabile e in continua crescita con oltre 200 anni di storia
* Per supportare il tuo equilibrio tra lavoro e vita privata, ti offriamo condizioni di lavoro flessibili, ad es. orario flessibile o smart working
* Stipendio interessante con pagamenti annuali speciali
* Un lavoro sicuro con un contratto a tempo indeterminato
* Un'ottima atmosfera lavorativa in un team amichevole e motivato
* Varie offerte per i dipendenti, ad es. Piattaforma di benefit aziendali e varie offerte di salute e fitness
* Conversazioni di feedback e conseguenti opportunità di formazione e sviluppo
Dai forma a una carriera focalizzata sui clienti del settore sanitario, adatta al futuro e fondata su una cultura di fiducia e apertura. Candidati ora tramite la nostra piattaforma online.
#J-18808-Ljbffr