MAW - divisione Search and Selection ricerca per importante realtà operante nel settore metalmeccanico, un/a:
HR ADMINISTRATION
Il/ la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
* gestione delle pratiche amministrative relative al personale (redazione di lettere di assunzione, cessazione, contestazioni disciplinari etc., malattia INPS, infortuni INAIL, estensioni INAIL e comunicazioni ai vari enti;
* creazione e aggiornamento i fascicoli personali di ogni dipendente;
* gestione ed elaborazione della reportistica mensile inerente al personale (es. kpi, ferie, malattie, infortuni, disabili);
* elaborazione report costi del personale;
* raccolta e trasmissione allo Studio di Consulenza del Lavoro dei dati relativi ai dipendenti (contratti, documentazione relativa a TFR, assegni familiari, detrazioni, bonus fiscali, altri istituti che incidono sulla retribuzione);
* verifica della correttezza dei cedolini;
* supporto ai dipendenti in merito a contratti, documenti, buste paga.
La risorsa in possesso del diploma di ragioneria e/o Laurea ad indirizzo Economico, dovrà possedere almeno 3/4 anni di esperienza presso uffici amministrativi all’interno di contesti aziendali mediamente strutturati.
La risorsa sarà assunta con inserimento diretto in azienda e con inquadramento commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro: Rimini (RN)
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04
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