La divisione Finance, HR & Legal di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili Middle e Senior Management, per un'azienda cliente, sita a Orio al Serio, è alla ricerca di un Payroll & Administration Manager. La figura si occuperà delle seguenti attività: Assicurare e verificare la corretta gestione e applicazione degli elementi amministrativi riguardanti il rapporto di lavoro in conformità con le disposizioni di legge e le policy aziendali; Assicurare la corretta gestione del calcolo delle retribuzioni e dei pagamenti in conformità con il CCNL e con gli accordi aziendali per i clienti delle società associate; Gestire l'intero ciclo paghe per le società associate, gestendo una media di 2.000 cedolini al mese; Curare il contenzioso per i clienti esterni, dando la propria consulenza in materia giuslavoristica; Elaborazione di report mensili sui movimenti di competenza per redigere il bilancio del costo del lavoro finale (straordinari, assenze, infortuni, pagamenti speciali per lavoro su turni, scioperi, cassa integrazione, fondi permessi retribuiti, fondi rischio del personale, fondo formazione); Gestire i rapporti di routine con i clienti, le associazioni di categoria, gli enti previdenziali; Coordinamento di un team di 6 persone. E’ richiesta: Pregressa esperienza nel ruolo per non meno di 6 anni; Solida conoscenza dell’intero ciclo paghe; Conoscenza degli accordi integrativi di secondo livello e del contenzioso contrattuale; Precisione, puntualità e rispetto delle scadenze; Sede di lavoro: Orio al Serio Pacchetto retributivo: 60 - 70.000€; non è presente smart-working Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. J-18808-Ljbffr