Oggi Lavoro Spa filiale di Tradate ricerca, per azienda settore it un/a TECNICO/A HELP DESK INFORMATICO I LIVELLO
Il candidato/a, in affiancamento e dopo un adeguato periodo di formazione, si occupa di fornire ai clienti la prima linea di supporto tecnico telefonico o via e-mail, aiutandoli a eliminare gli errori dovuti a problemi o ad aspetti critici dell'ICT.
In particolare si occuperà di:
· Assistenza remota per utenti su sedi esterne (zona Milano).
· Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta.
· Configurazione antivirus.
· Backup file archivi lato client.
· Piccoli lavori hardware, sostituzione hard disk guasti, sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti.
Requisiti richiesti:
· Pregressa esperienza nella mansione.
· Conoscenza Sistemi operativi Windows / MacOS.
· Pacchetto Microsoft Office.
· Capacità basiche nella configurazione dei client di posta e relativi protocolli: smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios
· Conoscenze Active directory
· Gestione share di rete, permessi ecc.
· Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving, buone capacità relazionali
Luogo di svolgimento del tirocinio: Saronno (VA), con possibilità di sporadici spostamenti per attività di assistenza clienti situati a Milano.
Orario tirocinio: full time, da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa.
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato, prorogabile a scopo assunzione.
I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
by helplavoro.it