Dahua Technology è un fornitore di soluzioni e servizi AIoT incentrato sui video leader a livello mondiale, con più di 22.000 dipendenti e 69 filiali in tutto il mondo.
Per il nostro ufficio di Cinisello Balsamo, Roma e Chieti selezioniamo n.3 Supporto Tecnico.
Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Tecnico Help Desk addetto principalmente all'assistenza post vendita telefonica ed email rivolta a distributori ed installatori di impianti di videosorveglianza.
* Il candidato dovrà essere in grado di gestire diverse richieste contemporanee dimostrando disponibilità e cordialità nei confronti del cliente. Dovrà sapersi interfacciare con i colleghi sia in Italia che in HQ (Cina), qualora non riuscisse a risolvere il problema in autonomia.
* Le linee di prodotto su cui dovrà concentrarsi sono DVR/NVR, telecamere IP, sistemi analogici HD, PTZ, telecamere termiche ed industriali, lettura targhe.
* Si renderà comunque disponibile ad offrire supporto su tutta la linea di prodotti Dahua qualora si rendesse necessario.
* Sarà inoltre di supporto ai tecnici commerciali per le linee di prodotto che verranno assegnate, potrà tenere corsi ad installatori e distributori.
È necessario soddisfare almeno i seguenti requisiti:
* Italiano madrelingua.
* Buon livello scritto e parlato della lingua Inglese.
* Esperienza dimostrabile di almeno 2 anni nell'ambito TVCC.
* Esperienza dimostrabile nella conoscenza in ambito rete/networking.
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Disponibilità per brevi trasferte qualora si rendesse necessario.
* Preferenza a chi ha già familiarità con prodotti di videosorveglianza e reti.
* Patente di guida, Automunito.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).