Ruolo di HR GENERALIST
L'Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di HR GENERALIST.
Il ruolo prevede la gestione delle seguenti aree:
* Reclutamento e selezione: pubblicare annunci, analizzare CV, condurre colloqui e gestire l'onboarding dei nuovi talenti.
* Formazione e sviluppo: coordinare i programmi di formazione e aiutare i dipendenti a raggiungere il loro massimo potenziale.
* Amministrazione del personale: gestire contratti, presenze, ferie, permessi e documentazione HR.
* Relazioni con i dipendenti: essere un punto di riferimento per il team, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e inclusivo.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Aver conseguito la laurea in Risorse Umane, Psicologia, Economia o discipline affini.
* Aver maturato esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli HR.
* Gradita conoscenza della lingua Inglese a livello professionale.
* Essere disponibili a lavorare a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi'.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di impiegato;
* CCNL metalmeccanica piccola e media industria;
* La retribuzione e la forma contrattuale saranno commisurati all'esperienza maturata e competenze acquisite.