RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE, San Secondo Parmense CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato San Secondo Parmense, Italy Sede di lavoro: Provincia di Parma Contratto: a tempo indeterminato, full time Retribuzione: RAL indicativa 55.000 € L’azienda Il gruppo opera nel settore metalmeccanico con una solida presenza internazionale, impiega circa 120 dipendenti e ha un fatturato in crescita negli ultimi 3 anni. Si distingue per l'innovazione tecnologica e per una presenza in numerosi mercati esteri, inclusi quelli extraeuropei. L'organizzazione, di stampo familiare, è caratterizzata da dinamismo e forte orientamento al raggiungimento dei risultati. Il ruolo Assumerai le responsabilità all’interno del team focalizzate allo sviluppo di un sistema di controllo di gestione completo di budgeting, forecasting e reportistica mensile per il vertice aziendale. Le tue attività Ti occuperai di implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report mensili di analisi dei consuntivi e formulando forecast col supporto della prima linea aziendale. Supporterai la Direzione Aziendale nella gestione della tesoreria, con analisi continua dei tassi e delle condizioni bancarie. Analizzerai il sistema di controllo di gestione, elaborando report periodici economici e bilanci mensili, collaborando con la funzione amministrativa e verificando che le voci siano state imputate correttamente nei rispettivi conti contabili oltre ad analisi sul primo margine. Potresti essere la persona giusta se: Hai un'esperienza significativa di diversi anni in aziende del settore metalmeccanico, PMI o medie aziende. Possiedi una Laurea in Economia Aziendale. Hai esperienza nell'uso dell’ERP aziendale Business Central di Microsoft e della Power BI. Padroneggi gli strumenti del controllo di gestione. Parli inglese (livello minimo B2); la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. Sei disponibile a brevi trasferte. Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77). J-18808-Ljbffr