TECHNICAL SUPPORT CASE SPECIALIST
(COD: ANN377166)
Antares Vision Group è un’aziendamultinazionale, partner tecnologico d’eccellenza nella digitalizzazione enell’innovazione, per garantire la sicurezza di prodotti e persone, lacompetitività dei business e la salvaguardia del pianeta.
Offre un ecosistema di tecnologie, unico e completo, pergarantire la qualità dei prodotti (sistemi e macchine di ispezione) e latracciabilità dei prodotti lungo la filiera (dalle materie prime, allaproduzione, dalla distribuzione fino al consumatore), con una gestioneintegrata di dati anche tramite l’applicazione dell’intelligenza artificiale el'utilizzo di blockchain.
Antares Vision Group è attivo nel settore Life Science(farmaceutico, dispositivi biomedicali e ospedali), nel beverage enell’alimentare, nel cosmetico e con un potenziale in altri settori.
Leader mondiale per la tracciabilità dei farmaci, forniscei principali produttori mondiali (oltre il 50% delle top 20 multinazionali) ediverse autorità governative, di soluzioni per monitorare la filiera e validarel'autenticità dei prodotti.
Antares Vision Group, è presente in 60 Paesi, impiega +1000 dipendenti e consolida una rete di oltre 40 Partners internazionali.
Per espandere il team di Case Management, Antares VisionSpa cerca una figura di Case Specialist, a diretto riporto del Customer Service Manager.
La persona inserita collaborerà con il dipartimento diRemote Support, gestendo la relazione continua con il cliente e ponendosi comepunto di contatto e primo livello escalation per i clienti sulla gestionedei servizi di supporto remoto.
Le attività principali:
- Gestione dei ticket aperti dai clienti sulla piattaformadedicata e il monitoraggio degli stessi
- Confronto diretto con il cliente, per raccogliere leinformazioni aggiuntive utili ai colleghi dedicati all'helpdesk di 1 e 2livello, per la risoluzione del problema
- Contatto ed aggiornamento continuo con il cliente,gestendo le relazioni interne perché il servizio venga evaso secondo i tempi ele modalità concordate
Si ritengono requisiti necessari:
- Buona/ottima conoscenza della lingua inglese
- Esperienza nella gestione di grandi clienti, preferibilmente in aziende dielevato contenuto tecnologico
- Buone conoscenze informatiche
- Forte determinazione al risultato
- Ottime doti comunicative e relazionali
L’azienda offre un ambiente giovane e dinamicocaratterizzato da un ottimo clima aziendale.
Inserimento diretto a tempo indeterminato con uninquadramento commisurato al ruolo ed alla reale esperienza della risorsa.
Luogo di Lavoro: Travagliato (BS)
Antares Vision Group promuove la parità di opportunità evalorizza la diversità, creando un ambiente inclusivo dove ogni individuo possaesprimere il massimo potenziale. La ricerca è aperta a candidati di ambo isessi (leggi 903/77-125/91) e a persone appartenenti alle categorie protette(Legge 68/99).
Riconosciamo, apprezziamo e rispettiamo ogni persona,respingendo ogni forma di discriminazione basata su nazionalità, etnia, genere,orientamento sessuale, gravidanza, religione, disabilità, età o altre categorieprotette dalla legge o ogni altra diversità manifesta o percepita.
Se condividi i nostri valori, invia la tua candidatura!Il nostro team HR sarà felice di valutarla con attenzione!
Si prega di inviare il curriculum vitae in italiano, conautorizzazione al trattamento dei dati (Regolamento UE 2018/679).
Unisciti ad Antares Vision Group: passione, inclusione,crescita!
Se desideri scoprire di più su chi siamo e comecontribuiamo all’innovazione, dai un’occhiata al nostro blog aggiornato: https://antaresvisiongroup.com/it/blog/
Inoltre, puoi leggere i nostri momenti più significativiraccontati dai media di tutto il mondo: https://antaresvisiongroup.com/it/pubblicazioni/