La divisione Beyond, disability & inclusion, è il team di Manpower Permanent Professional, specializzato nella ricerca, selezione e consulenza di figure professionali beneficiarie della L.68/99.
Stiamo collaborando con un'importante realtà internazionale, leader nel settore dell'ingegneria idraulica. Da anni presente nel territorio del vicentino, l'azienda investe la propria professionalità e competenza nel trovare soluzioni innovative ed ecosostenibili in ambito idrico, offrendo servizi e componenti meccaniche all'avanguardia.
La figura ricercata è quella di un/una Operaio/a addetto/a all'assemblaggio art.1 L.68/99.
Il ruolo richiede di seguire il processo d'assemblaggio in tutte le sue fasi, lavorando in linea con i diversi team e acquisendo, man mano, tutte le competenze necessarie in ogni stazione di lavoro, fino al collaudo finale della macchina.
I profili ideali hanno buona manualità, conoscenza dei principali strumenti come avvitatori e pressette manuali, provengono da un'esperienza in ambito metalmeccanico e/o una formazione superiore in campo tecnico.
Completa il profilo il patentino del muletto.
Necessaria patente B.
Viene offerto un inserimento in azienda, equiparato sul livello di esperienza e professionalità dimostrato.
Orario di lavoro: possibilità di fare lavoro a giornata o su due turni.
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)
Appartenenza art.1 L.68/99Patentino muletto (preferibile)Team workingAffidabilità e DinamicitàPatente BPrecisione e Organizzazione