Descrizione del Lavoro
Noi cerchiamo un professionista dinamico e motivato per entrare a far parte del nostro team di FERCAM. Se ti immagini come una persona che trasforma le sfide quotidiane in risultati concreti, allora sei sulla strada giusta.
Noi offriamo un'esperienza lavorativa internazionale, con un team proattivo, appassionato e attento alla sostenibilità. I nostri 4 valori sono Determinazione, Affidabilità, Rispetto ed Entusiasmo.
I principali compiti saranno:
* Inserire ordini dei clienti nel sistema gestionale (SGA)
* Invii quotidiani ai destinatari/mittenti dei carichi in arrivo/partenza
* Contatti con i clienti per acquisizione ordini
* Gestione dei portali clienti per ricezione ordine o prenotazioni appuntamenti di carico/scarico
* Calcolo prezzi e tariffe per eventuali nuove tratte
* Stesura dei documenti di trasporto (CMR) per le spedizioni in essere
L'ideale sarebbe avere esperienze nel settore trasporti, ma non è un requisito indispensabile. Chiediamo una licenza media superiore, conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza della lingua tedesca. Attitudini importanti sono l'affidabilità, il gioco di squadra, la negoziazione, l'orientamento al cliente, l'orientamento al risultato, il problem solving e la sensibilità economica e valutazione degli impatti.
Noi offriamo:
* Un percorso professionale all'interno di un'azienda innovativa e dinamica
* Programmi di formazione continua per affinare competenze e acquisire nuove abilità
* Pacchetto di benefit che comprende convenzioni esclusive, assistenza fiscale gratuita e un fondo sanitario integrativo
* Rimborso delle spese per attività sportive personali fino al 50% dell'importo totale
* Mensa interna e biciclette aziendali disponibili nella sede di Bolzano
Entrare a far parte di FERCAM significa contribuire allo sviluppo di una realtà riconosciuta per la qualità del servizio e l'attenzione al cliente.