Chi cerchiamo?
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Nella nostra società, stiamo cercando una persona dinamica e motivata con esperienza nel campo della selezione del personale.
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La persona ideale sarà in grado di gestire l'intero ciclo di vita del candidato e garantire la piena soddisfazione dei clienti.
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Sarà coinvolta nella ricerca attiva di talenti nei database aziendali e sui principali strumenti digitali.
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Pubblicherà annunci online e condurrà attività di social recruiting.
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Analizzerà CV, effettuerà colloqui di selezione e somministrazione di test/assessment per valutare le competenze dei candidati.
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Presenterà i candidati ai clienti e monitorerà l'inserimento in azienda.
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Fidelizzerà i clienti e svilupperà nuove opportunità di business.
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Collaborerà con il team per l'erogazione di corsi di formazione finanziati.
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Requisiti richiesti
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1. Formazione: Laurea in materie umanistiche o economiche
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2. Esperienza: almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro
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3. Competenze chiave:
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* Capacità di analisi e problem solving
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* Ottime doti comunicative e orientamento al cliente
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* Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
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4. Skill tecniche
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* Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese (B1)
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Cosa offriamo?
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Un ambiente strutturato e stimolante, dove potrai crescere professionalmente e contribuire attivamente al successo dei nostri clienti e candidati.
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A proposito di noi
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Noi siamo The Adecco Group, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. Siamo presenti in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impieghiamo oltre 800.000 lavoratori presso 100.000 aziende clienti.
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Siamo un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione.