Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente del settore dell'automazione, un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI a Farra di Soligo (TV).
L'azienda è una realtà di piccole dimensioni di artigiani, che si occupa della progettazione, produzione e realizzazione di specchi e cornici. Si concentrano sulla qualità e sul servizio eccellente, fornendo prodotti competitivi e personalizzati.
Principali mansioni
Il/la candidato/a verrà inserito/a in ufficio acquisti, dove si occuperà di:
* Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea.
* Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture
* Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali
* Controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino
* Fornire supporto alla programmazione della produzione
Requisiti
Il/la candidato/a possiede pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo.
Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Fascia di RAL proposta: dai 25K ai 30K a seconda del profilo
by helplavoro.it