Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona un/una importante figura per azienda nel settore moda pelletteria:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI e MAGAZZINO
Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà di:
* Controllo delle conferme d'ordine degli acquisti (prezzi, quantità, date di consegna) e follow-up con i fornitori italiani ed esteri.
* Supporto nella corrispondenza giornaliera con i clienti.
* Preparazione delle lettere di vettura dei corrieri.
* Ordinamento, seguimento dell'avanzamento degli ordini e controllo dei materiali di abbigliamento (cartellini, etichette, adesivi) dei vari clienti.
Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;
* Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Flessibilità e precisione.
Offerta
Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. La zona di lavoro è Scandicci e l'orario di lavoro è full time.