Il Técnico Informático Post-Vendita lavora in realtà operanti nel settore dei dispositivi elettronici.
Mansioni
* Installazione, configurazione e manutenzione di registratori di cassa e software gestionali presso i clienti.
* Assistenza tecnica post-vendita, sia da remoto che in loco.
* Formazione e supporto ai clienti sull'uso dei sistemi installati.
* Diagnosi e risoluzione di guasti hardware e software.
* Aggiornamento software e implementazione di nuove funzionalità.
* Collaborazione con il team di sviluppo per il miglioramento dei prodotti.
* Gestione delle richieste di assistenza tramite ticketing system.
Requisiti
* Diploma o laurea in ambito informatico o esperienza equivalente.
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e delle principali reti informatiche.
* Esperienza nell'installazione e configurazione di registratori di cassa e software gestionali.
* Capacità di problem solving e assistenza clienti.
* Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadra.
* Patente B e disponibilità a spostamenti per interventi presso i clienti.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: assunzione diretta nell'azienda cliente.
* Luogo di lavoro: Sona.
* Disponibilità oraria: full time.