Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda del settore metalmeccanico operante nell'ambito dell'automazIone, ricerca un/una:
MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA
La figura selezionata si inserirà all'interno del team tecnico dell’azienda e si occuperà, insieme ai colleghi, del premontaggio della macchina robotizzata in sede, utilizzando strumenti da banco e leggendo il disegno tecnico. Seguirà poi il montaggio e l’installazione presso il cliente, con trasferte dal lunedì al venerdì. Completano le attività il collaudo, l’avviamento della macchina e gli eventuali interventi di assistenza tecnica in caso di malfunzionamenti.
La risorsa ideale possiede una formazione in ambito meccanico o elettromeccanico, ha una buona manualità e dimestichezza nella lettura del disegno tecnico. È richiesta disponibilità a trasferte frequenti, ma di breve durata, sia in Italia che all’estero. Completano il profilo l’interesse per il settore dell’automazione industriale e la conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente inglese e/o francese, considerata requisito fondamentale.
Si offre:
* Contratto: inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanica Industria;
* Orario full time a giornata, dal lunedì al venerdì;
* SEDE: zona di LIMENA (PD).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.