Eurointerim S.p.A. – Filiale di Piove di Sacco – è alla ricerca, per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico, di un profilo professionale da inserire all'interno del Reparto Amministrativo per ampliamento del proprio organico:
Impiegata/o addetta/o al customer service
Job Description: La figura professionale ricercata di Impiegata/o addetta/o al customer service, inserita all'interno del proprio gruppo di lavoro e rispondendo al Responsabile dell'Ufficio, si occuperà delle seguenti attività:
* Prima contabilità (inserimento fatture)
* Gestione del cliente
* Creazione di bolle
* Contatto con i fornitori
* Conferma ed inserimento degli ordini nel gestionale
* Controllo delle giacenze in magazzino
* Acquisti
Skills & Experience: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Impiegata/o addetta/o al customer service sono:
* Diploma di scuola superiore (Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing, Relazioni internazionali, Sistemi informativi aziendali, Turismo, Perito aziendale e corrispondente in lingue estere, turistico, Tecnico dei servizi commerciali, Analista contabile) o laurea triennale (Economia, Statistica, Scienze Politiche) o titoli equipollenti
* Gradite conoscenze di base in ambito amministrativo e contabile
* Buon utilizzo del PC, in particolare del Pacchetto Office, Word ed Excel
* Attitudine a lavorare con precisione e nel rispetto di scadenze e procedure
* Buone capacità di relazione
Tipo di assunzione: Assunzione iniziale con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione presso azienda cliente.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time. Orario: 8.30/12.30 – 13.30/17.30, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Limena (PD).
#J-18808-Ljbffr