Posizione
Sei una persona dinamica e appassionata del settore dell'elettronica di consumo?
Abbiamo un'opportunità per te come Field Specialist GDS, che ti porterà a viaggiare nell'area assegnata, incontrando persone nuove e affrontando sfide stimolanti ogni giorno per raggiungere obiettivi specifici.
Dedicati ad un cliente unico, una multinazionale di spicco nel settore dell'elettronica di consumo, mentre mantieni la libertà e la flessibilità di organizzare il tuo lavoro secondo i tuoi interessi e impegni.
In CPM Italy crediamo che i tuoi successi siano strettamente legati alla qualità della tua vita.
Ok, ma cosa farai di preciso?
Il/La FIELD SPECIALIST presidierà un panel di negozi di elettronica di consumo della GDS (Grande Distribuzione Specializzata) con visite programmate, con l'obiettivo di rafforzare le relazioni e migliorare le competenze degli addetti vendita sui prodotti del nostro cliente.
Come?
- sviluppando una forte partnership con i punti vendita per creare lo store perfetto in base alle direttive del cliente;
- monitorando e implementando attività di visual merchandising, incluse il posizionamento di materiali POP per aumentare la visibilità dei prodotti;
- gestendo la manutenzione delle aree dedicate in termini visual, pulizia e correttezza dell'esposizione;
- monitorando le attività dei competitor e fornendo feedback sulle stesse;
- gestendo formazioni coinvolgenti del personale del negozio, sia in loco sia, eventualmente, attraverso piattaforme digitali, per promuovere una conoscenza approfondita dei prodotti del cliente;
- gestendo una reportistica puntuale, sia quantitativa che qualitativa, per fornire al cliente feedback e insight utili allo sviluppo dell'attività.
Non sarai solo/a ma sempre in costante dialogo con la sede CPM di Milano.
Requisiti
Sei tu la persona giusta?
Per diventare Field Specialist GDS, è fondamentale avere passione per la tecnologia, ma ciò che conta è la tua capacità di entrare in sintonia con le persone.
Inoltre, sarebbe fantastico se...
• sei una persona curiosa con voglia di imparare;
• sei in grado di comunicare in modo chiaro ed efficace;
• hai una buona conoscenza del settore tech.
• ti piace rimanere aggiornato sulle ultime tendenze e tecnologie;
• possiedi la patente B (e sai guidare sul serio!).