Entra a far parte di EVERIENCE Italia! Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline. Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità.
Per un nostro cliente del settore farmaceutico, stiamo urgentemente cercando un Tecnico HelpDesk che supporterà gli utenti onsite nelle varie problematiche IT.
QUALI COMPETENZE CERCHIAMO:
* Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
* Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS
* Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
* Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
* Troubleshooting software
L'iter di selezione prevede un colloquio in lingua inglese, pertanto è richiesta una conoscenza fluente (B2 - C1).
Modalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
Esperienza richiesta nel ruolo: 6 mesi / 1 anno